apax logo

apax logo

venerdì 12 novembre 2010

Le lettere di Pamella - 10 novembre

Madre carissima,
ciò che mi ha spinto a scriverti ancor prima di ricevere una tua risposta, è un fatto di un’urgenza inimmaginabile. Oggi il signor Stylor si trovava in bagno, come di consueto, alle ore 15 e 32 (lui, sai, è un uomo preciso e rigoroso nei confronti del tempo) quando mi avvisò che la carta igienica era esaurita. Di fronte a tale dilemma io ho deciso di fare riferimento a te, nella speranza di un tuo saggio consiglio. So bene che i cavalli che portano le nostre missive non sono più veloci del vento, ma il sole sta per tramontare ormai, e il signor Stylor è ancora in bagno che attende poiché, nell’agitazione, l’ho chiuso a chiave. Aspetto una tua celere risposta.
Tua Pamella

Nessun commento:

Posta un commento